lunedì 7 novembre 2011

La mai non è una Professione........

Non sono una cuoca professionista, non voglio darmi arie in cucina, ma vi posso assicurare che ce l'ho nel sangue....o nell'anima.
Fin da piccola mia madre per farmi addormentare invece di leggermi dei libri di fiabe mi leggeva libri di ricette...la mia preferita era la Torta Meringata alla Fragola, non mi stancavo mai di farmela leggere e di guardare tutte le figure dei passaggi.
Così l'avversione per le favole, di quel povero cuore spezzato che non credeva piu' nei lieto fine, ha fatto nascere nel mio la passione per la cucina.
Ed eccoci qua...
Un piccolo accenno a brevi cenni storici mi sembrava doveroso, e finite le presentazioni vi chiedo di seguirmi nel prossimo post per leggere la prima ricetta.
a presto

Nessun commento:

Posta un commento