mercoledì 8 febbraio 2012

Avanzi della cena--Wurstel e Patatine

Qualche giorno fa, ho invitato a cena i miei amici, loro sono le mie cavie, su di loro sperimento le mie ricette, li adoro!!


il Menu' era:
- Tartine con crema piccante al radicchio, e crema capperi e olive verdi, pomodorini ripieni di guacamole, mini spiedini di  wurstel e mozzarelline.
- Crepes ai funghi
- Rotolo di tacchino con speck, fontina e noci
- Ananas con menta e zucchero di canna


Il dolce non l'ho fatto...ne ho ricevuti 2 : 
.torta alla frutta fatta dalla madre di un invitato.
.torta fatta da Sissì con uno gustoso ripieno all'arancia voto..10.


Adesso, il problema di queste cene, sono gli avanzi, che devi smaltire il giorno dopo!




Mi era avanzata una scatolina di mini wurstel , ed ho pensato di ritornare bambina..






wurstel e patatine:


- Ho tagliato 2 patate a cubetti piccoli e i mini wurstel a fettine spesse
- Ho messo a scaldare l'olio in una pentola
- Ho fatto rosolare i wurstel
- Poi vi ho unito le patatine.
- Ho finito di cuocere senza il coperchio a fuoco basso.



Per alleviare il senso di colpa, ho preparato dellle zucchine in padella, tanto per non farci mancare le verdure!


A tavola..


Nessun commento:

Posta un commento