giovedì 10 novembre 2011

...e dopo un mese di attesa, stasera Carne.

La carne la mangiamo molto molto raramente, stavolta è passato poco piu' di un mese,  e anche quando ne mangiamo un  po', si parla sempre di pollo o tacchino, ma stasera, super lusso......carne rossa.
Per fortuna, mi stavo quasi Twilizzando!!..
Quando è comparso il mio compagno con, udite udite:
1 tagliata di Angus e 6 bocconcini di filetto di bovino adulto.
L'Angus l'ho fatto stile tagliata con sale grosso e olio a crudo, semplice, mentre i 6 bocconcini li ho fatti al Porto.
Dunque....Filetto al Porto
Ho preso un padella, vi ho messo l'olio, non troppo, intanto ho infarinato i bocconcini, scaldato l'olio li ho messi in padella, rosolati su tutti e due i lati è giunta l'ora del filo di Porto, si finisce la cottura e si servono caldi.
 

Nessun commento:

Posta un commento